Logo AreaNapoli.it

La critica di Ferrara: "Il Napoli a Milano? Che flop. Ha sbagliato tutto nei sedici metri"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
La critica di Ferrara: Il Napoli a Milano? Che flop. Ha sbagliato tutto nei sedici metri

L'ex azzurro non le manda a dire. Difensore partenopeo degli anni'80-'90, poi passato alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset.


L'ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, oggi allenatore ed opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. "Il migliore in campo in Inter-Napoli? Milan Skriniar, è un grandissimo centrale, il suo tempismo gli permette di fermare chiunque. La prestazione degli azzurri? Un flop, fatti soli due tiri in porta". 

"La squadra non mi è piaciuta negli ultimi sedici metri, ha sbagliato quel che poteva sbagliare, a mio avviso troppo. Gara difficile per Mauro Icardi, spesso si è ritrovato da solo a fronteggiare due avversari forti. Non è stata colpa sua: lo hanno servito poco".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario