Logo AreaNapoli.it

L'Italia perde contro l'Argentina, il commento di Varriale


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
L'Italia perde contro l'Argentina, il commento di Varriale

Enrico Varriale ha commentato via social la sconfitta dell'Italia contro l'Argentina nella prima amichevole targata Gigi Di Biagio.


La "nuova" Italia di Di Biagio perde 2-0 nell'amichevole contro l'Argentina, giocata a Manchester. Enrico Varriale, giornalista della Rai ha commentato su Twitter la partita e il risultato finale.

"Troppo pesante il 2 a 0 inflitto dall'Argentina all'Italia che nel secondo tempo fa meglio del primo e ha conInsigne la palla gol per passare in vantaggio. Resta però l'impressione che la ricostruzione di una Nazionale credibile sarà un viaggio lungo e difficile".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario