Logo AreaNapoli.it

"L'hanno toccata tutti nel gol del 3-0". La battuta di Sarri: "Mi dispiace, avrei proprio voluto..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
L'hanno toccata tutti nel gol del 3-0. La battuta di Sarri: Mi dispiace, avrei proprio voluto...

Il tecnico del Napoli, ai microfoni di Sky Sport, ha risposto con la consueta ironia alle domande dei cronisti. Simpatico il botta e risposta con il conduttore Marco Cattaneo.


Simpatico botta e risposta nel corso dell'intervista di Sarri nel post gara ai microfoni di Sky Sport. Il conduttore Marco Cattaneo ha fatto una considerazione al tecnico del Napoli dopo la vittoria sul Cagliari: "Non so se ha visto quanti calciatori hanno toccato il pallone nell'azione del 3-0...".

A quel punto è arrivata la battuta del tecnico toscano: "Tutti? Ah si? Che peccato, mi dispiace non averla toccata anche io (ride, ndr)".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario