L'ex Napoli svela: "Rivalità col Cagliari a causa mia! Rivolgo un appello ai tifosi"

L'ex allenatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
L'ex allenatore azzurro Bortolo Mutti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "A Napoli ho vissuto bei ricordi. Dispiace aver creato rivalità con il Cagliari, anni fa, con un episodio che mi riguardò personalmente. Speriamo che l'attrito svanisca. Lancio un appello: il mondo del calcio va vissuto con serenità, parliamo di uno sport, di passione. Giusta la sana rivalità, ma deve finire tutto lì. Che attaccante ero quando giocavo? Alla Beppe Savoldi, d'area di rigore, un lottatore che usava molto il fisico. Non ero brillantissimo con i piedi, ma avevo mestiere. La doppietta col Taranto contro il Milan? A Taranto è diventata un'icone. I tifosi mii chiamano ancora per parlarne: vivono di ricordi, poverini... Certe categorie penalizzano troppe le squadre: è un peccato vedere il Taranto, oggi, in queste condizioni".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

