L'ex Milan Meani: "Calciopoli è esistita! Ci sono delle telefonate, ho pagato io. Il mostro..."

L'ex addetto agli arbitri del Milan, tra i protagonisti di Calciopoli nell'estate del 2006, dopo anni di silenzi, è tornato a parlare ai microfoni di Sportitalia dello Scandalo più grande cha ha colpito il calcio italiano.
Leandro Meani, ex addetto agli arbitri del Milan, tra i protagonisti di Calciopoli nell'estate del 2006, dopo anni di silenzi, è tornato a parlare ai microfoni di Sportitalia dello Scandalo più grande cha ha colpito il calcio italiano, mettendo in evidenza: "Calciopoli è esistita eccome, ma il mostro non era così grande come l'hanno descritto. Sicuramente si è trattato di un’indagine con molte lacune.
Il mio coinvolgimento? Ognuno nella vita deve prendersi le sue responsabilità. Se queste telefonate sono uscite fuori, vuole dire che a parlare al telefono ero io. Il Milan avrà ritenuto poter usare come tattica difensiva quella di addossare le responsabilità solo a me, che avevo effettuato le telefonate e non avendo tra l’altro un incarico dirigente ho finito per pagare solo io".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

