Logo AreaNapoli.it

L'ex Milan Meani: "Calciopoli è esistita! Ci sono delle telefonate, ho pagato io. Il mostro..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
L'ex Milan Meani: Calciopoli è esistita! Ci sono delle telefonate, ho pagato io. Il mostro...

L'ex addetto agli arbitri del Milan, tra i protagonisti di Calciopoli nell'estate del 2006, dopo anni di silenzi, è tornato a parlare ai microfoni di Sportitalia dello Scandalo più grande cha ha colpito il calcio italiano.


Leandro Meani, ex addetto agli arbitri del Milan, tra i protagonisti di Calciopoli nell'estate del 2006, dopo anni di silenzi, è tornato a parlare ai microfoni di Sportitalia dello Scandalo più grande cha ha colpito il calcio italiano, mettendo in evidenza: "Calciopoli è esistita eccome, ma il mostro non era così grande come l'hanno descritto. Sicuramente si è trattato di un’indagine con molte lacune.

Il mio coinvolgimento? Ognuno nella vita deve prendersi le sue responsabilità. Se queste telefonate sono uscite fuori, vuole dire che a parlare al telefono ero io. Il Milan avrà ritenuto poter usare come tattica difensiva quella di addossare le responsabilità solo a me, che avevo effettuato le telefonate e non avendo tra l’altro un incarico dirigente ho finito per pagare solo io". 

 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario