Logo AreaNapoli.it

L'ex Juve Torricelli punge: "A Napoli se vincono vanno in piazza: mica sono noi!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
L'ex Juve Torricelli punge: A Napoli se vincono vanno in piazza: mica sono noi!

Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, ha detto la sua sul pre partita della gara con il Napoli ai microfoni dell'emittente ufficiale del club bianconero.


Moreno Torricelli, ex difensore della Juventus, ha detto la sua sul pre partita della gara con il Napoli ai microfoni dell'emittente ufficiale del club bianconero: "I tifosi del Napoli se vincono scendono in piazza, non sanno come gestire la vittoria nella singola partita, a differenza di noi juventini o degli interisti. Se perdono, poi, si ridimensionano".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario