L'accusa di Ferrero: "I raccattapalle nascondevano il pallone! Roba da maleducati. Napoli è..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine della gara persa contro il Napoli, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della gara persa contro il Napoli, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "Amaro in bocca? Se non perdevamo era meglio, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi, perchè hanno messo in difficoltà una squadra come il Napoli, ma i ragazzini raccattapalle che nascondono la palla è da maleducati, e non va bene perchè Napoli è la città più bella del mondo", ha detto Ferrero che ha poi continuato.
"Voglio comunque fare gli auguri a tutti, ringraziare Premium e soprattutto chi sta dietro le macchine da presa, perchè senza di loro non vi sono le TV. Buon Natale e forza Samp, anche se "San Culino" ci ha abbandonati".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


