Koulibaly: "Non dobbiamo abbassare la testa. Scudetto? Dipende da noi. Col Genoa..."

Kalidou Khoulibaly ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo per un commento del match. Il difensore suona la carica.
Il difensore del Napoli Kalidou Khoulibaly ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo per un commento del match: "Sapevamo che era difficile. L'Inter sta facendo bene, noi volevamo la vittoria ma non volevamo prendere gol e abbiamo fatto bene. Non dobbiamo avere rimorsi, forse potevamo fare di più ma non abbiamo perso".
Come spieghi questa mini-frenata del Napoli?
"Abbiamo giocato contro due squadre forti come Roma e Inter. Ci è dispiaciuto per i quattro gol presi dalla Roma, oggi volevamo segnare ma non ci siamo riusciti. Ci dispiace ma la prestazione è stata bella, ora non dobbiamo abbassare la testa".
Come avete vissuto questa settimana?
"Guardiamo solo il nostro cammino, se guardiamo gli altri andiamo in difficoltà. Vincere qui è molto difficile ma sappiamo di avere fatto bene. Dobbiamo guardare avanti, siamo sulla buona strada".
Partita aperta per lo scudetto?
"Sì, ma dipende da noi. Dobbiamo lavorare, vincere le prossime partite, già la prossima col Genoa sarà molto importante".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

