Logo AreaNapoli.it

Koulibaly: "Attenzione a Belotti, siamo venuti per vincere. Classifica? Non ci penso!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Koulibaly: Attenzione a Belotti, siamo venuti per vincere. Classifica? Non ci penso!

Nel prepartita di Torino-Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly.


Nel prepartita di Torino-Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il difensore azzurro Kalidou Koulibaly: "Belotti non segna da tanto? Sarà una difficoltà in più per noi, ma siamo venuti qui a vincere la partita: sappiamo cosa fare, e lo faremo per portare i tre punti a casa".

"Non dobbiamo pensare alla classifica, ma ritrovare la nostra solidità e vincere le partite divertendoci", ha sottolineato il roccioso centrale partenopeo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario