Kiss Kiss, Martino: "Sono appena arrivato a Cagliari, è stata un'odissea! Vi racconto"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il radiocronista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, è appena arrivato in quel di Cagliari, il maltempo ha rallentato il viaggio verso la Sardegna.
Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, in diretta da Cagliari, ha evidenziato ai microfoni di Radio Goal: "Sono appena arrivato a Cagliari, treni, voli, è stato tutto difficile, per le condizioni climatiche avverse che sono lungo la Penisola. E' stata una vera e propria Odissea anche per molti tifosi azzurri.
Formazione? Sarri ha schierato sempre la stessa formazione, ma penso che nel corso della gara possano esserci dei cambi quasi fisiologici, a gara in corso, penso ad Allan, per esempio, che contro il Lipsia ha dato tutto e si è speso come al solito tantissimo. Mi piacerebbe di vederlo nella Nazionale brasiliana, la merita come pochi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

