Logo AreaNapoli.it

Juve, Douglas Costa shock: "Ci dissero di perdere, altrimenti saremmo tutti morti!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Juve, Douglas Costa shock: Ci dissero di perdere, altrimenti saremmo tutti morti!

"Facevo dei dribbling da una parte, dall'altra - rivela il brasiliano - ma sempre lontano dalla porta. Dovevo giocare per non vincere".


Fanno rumore le dichiarazioni choc dello juventino Douglas Costa ai microfoni di Pilhado, programma brasiliano in onda su You Tube: "Sono stato costretto a perdere una partita per minacce di morte". Il bianconero ha confessato di esser stato obbligato, ai tempi in cui militava nel Gremio, a far vincere i rivali del Flamengo: "Facevo dei dribbling da una parte, dall'altra - rivela il brasiliano - ma sempre lontano dalla porta. Dovevo giocare per non vincere.

Alla fine infatti il Flamengo vinse per 2-1 e fece esplodere di gioia lo stadio Maracanà. Ci dissero che potevamo fare quello che volevamo, che la responsabilità era nostra. Che se avessimo vinto i tifosi avrebbe potuto ucciderci. Sarebbe stato una macchia per la storia del Gremio: dare il titolo all'Internacional. Andò bene così. Se avessimo battuto il Flamengo, saremmo tutti morti!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario