Juve, Douglas Costa shock: "Ci dissero di perdere, altrimenti saremmo tutti morti!"

"Facevo dei dribbling da una parte, dall'altra - rivela il brasiliano - ma sempre lontano dalla porta. Dovevo giocare per non vincere".
Fanno rumore le dichiarazioni choc dello juventino Douglas Costa ai microfoni di Pilhado, programma brasiliano in onda su You Tube: "Sono stato costretto a perdere una partita per minacce di morte". Il bianconero ha confessato di esser stato obbligato, ai tempi in cui militava nel Gremio, a far vincere i rivali del Flamengo: "Facevo dei dribbling da una parte, dall'altra - rivela il brasiliano - ma sempre lontano dalla porta. Dovevo giocare per non vincere.
Alla fine infatti il Flamengo vinse per 2-1 e fece esplodere di gioia lo stadio Maracanà. Ci dissero che potevamo fare quello che volevamo, che la responsabilità era nostra. Che se avessimo vinto i tifosi avrebbe potuto ucciderci. Sarebbe stato una macchia per la storia del Gremio: dare il titolo all'Internacional. Andò bene così. Se avessimo battuto il Flamengo, saremmo tutti morti!".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

