Juve, Bernardeschi scontento: "Il Tottenham non meritava di pareggiare. Che cattiveria..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'attaccante esterno della Juventus e della Nazionale Italiana, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
L'attaccante esterno della Juventus e della Nazionale Italiana, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post partita della gara di Champions League disputata contro il Tottenham. "Abbiamo segnato troppo presto? No, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte. Peccato per il 2-2 ma c’è ancora il ritorno e andremo a Londra consapevoli che possiamo vincere".
"Dopo 10 minuti siamo andati avanti due volte ed era normale poi soffrire perché non potevamo tenere quei ritmi. Ogni tanto ci sta soffrire, l’abbiamo fatto anche dimostrando grande voglia e cattiveria. Peccato per il loro pareggio che non meritavamo di subire...”.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

