Juve, Barzagli: "Dybala super al San Paolo. Napoli? Noi abbiamo passato il turno in Champions"

Il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Andrea Barzagli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Il difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Andrea Barzagli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. "Come sta Dybala? L'ho visto come sempre non è cambiato il suo umore, nè adesso nè quando abbiamo iniziato il campionato che faceva tanti gol. È un periodo un po' così secondo me, è un ragazzo che è molto bravo a capire e a percepire le cose dagli altri. In casa del Napoli ha giocato davvero molto bene: si è sacrificato, gli manca il gol e spero arriverà presto".
"Cosa penso di Napoli e Inter? È un campionato molto più equilibrato rispetto agli altri anni. Ci sono squadre importanti e però secondo me noi abbiamo veramente una rosa importante è molto forte. Non sta a me dirlo se siamo più forti degli altri oppure no questo lo dimostrerà il campionato. Però noi abbiamo passato il turno in Champions, siamo a due punti dalla prima in classifica e quindi stiamo facendo un'ottima stagione come gli altri anni. È normale che ci si aspetta sempre tanto dalla Juventus, quindi forse per qualcuno vederla terza può essere un segnale non positivo. Però noi stiamo facendo grandi cose e le stanno facendo ulteriormente anche Inter e Napoli che hanno perso pochi punti".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

