Juve-Atalanta rinviata, il commento di Ilaria D'Amico: "Il Napoli potrebbe andare a +4, non so se..."
Pubblicato nella sezione Interviste

La conduttrice di Sky ha commentato il rinvio di Juventus-Atalanta per neve provando ad ipotizzare cosa potrebbe cambiare sul piano psicologico in caso di vittoria del Napoli sul Cagliari.
Negli studi di Sky Sport, la conduttrice Ilaria D'Amico ha commentato il rinvio della gara della Juventus che quest'oggi, alle 18, doveva affrontare l'Atalanta di Gasperini: "Con questo rinvio cambiano gli aspetti psicologici. In caso di vittoria, il Napoli potrebbe portarsi a +4. Non so se può cambiare qualcosa in senso assoluto, ma comunque vedere il +4 e non il +1 e la Juventus che deve ancora giocare con un avversario come l'Atalanta, qualcosa muove".
Sarà contento Sarri visto che nelle ultime settimane ha sottolineato che giocare prima per molti turni, come da calendario, era assolutamente un vantaggio per i bianconeri.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

