Logo AreaNapoli.it

Juve-Atalanta rinviata, il commento di Ilaria D'Amico: "Il Napoli potrebbe andare a +4, non so se..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Juve-Atalanta rinviata, il commento di Ilaria D'Amico: Il Napoli potrebbe andare a +4, non so se...

La conduttrice di Sky ha commentato il rinvio di Juventus-Atalanta per neve provando ad ipotizzare cosa potrebbe cambiare sul piano psicologico in caso di vittoria del Napoli sul Cagliari.


Negli studi di Sky Sport, la conduttrice Ilaria D'Amico ha commentato il rinvio della gara della Juventus che quest'oggi, alle 18, doveva affrontare l'Atalanta di Gasperini: "Con questo rinvio cambiano gli aspetti psicologici. In caso di vittoria, il Napoli potrebbe portarsi a +4. Non so se può cambiare qualcosa in senso assoluto, ma comunque vedere il +4 e non il +1 e la Juventus che deve ancora giocare con un avversario come l'Atalanta, qualcosa muove".

Sarà contento Sarri visto che nelle ultime settimane ha sottolineato che giocare prima per molti turni, come da calendario, era assolutamente un vantaggio per i bianconeri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario