Jorginho: "Di negativo solo il risultato. L'importante è avere coraggio e il 4-3-3..."
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste

Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la partita persa 2-0 dall'Italia nell'amichevole contro l'Argentina.
Intervistato da Rai Sport dopo l'amichevole tra Argentina e Italia, il centrocampista del Napoli e della Nazionale Jorginho ha commentato la prestazione degli azzurri.
"Come esce l'Italia da questa partita? Di non buono c'è il risultato. Di buono c'è che abbiamo creato e avuto le nostre occasioni. Abbiamo preso due gol su due ripartenze in cui potevamo fare meglio. L'intesa con Verratti? Ci siamo trovati bene anche sullo scambio dei ruoli e gli uno-due. E' la prima partita, abbiamo fatto tre allenamenti. Sicuramente cresceremo insieme. Il 4-3-3? Non solo Jorginho, ma tutti i giocatori possono fare bene con le caratteristiche abbiamo. L'importante è avere coraggio e giocare a calcio".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

