Logo AreaNapoli.it

Jorginho: "Che beffa, potevamo fare il terzo goal. Dobbiamo ancora migliorare"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Jorginho: Che beffa, potevamo fare il terzo goal. Dobbiamo ancora migliorare

Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara contro il Manchester City.


Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara contro il Manchester City: "Buona gara sì però abbiamo perso. Non si riesce ad essere contenti quando si perde una partita così importante, ci dispiace, siamo amareggiati, abbiamo messo in grande difficoltà una grande squadra come il City ma c'è rammarico, con qualcosa in più avremmo portato a casa il risultato. Siamo passati in un secondo dal possibile 3 a 2 per noi al 3 a 2 loro, una beffa, ma il calcio è bello anche per questo. In queste competizioni ci sono i migliori al mondo, non puoi sbagliare niente, devi essere convinto dei tuoi mezzi e limitare anche i minimi errori, su questo dobbiamo cercare di fare meglio. Qualificazione compromessa? Finchè la matematica non ci dà per spacciati noi ci crediamo, pensiamo a vincere tutte le gare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario