Jorginho: "Che beffa, potevamo fare il terzo goal. Dobbiamo ancora migliorare"

Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara contro il Manchester City.
Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara contro il Manchester City: "Buona gara sì però abbiamo perso. Non si riesce ad essere contenti quando si perde una partita così importante, ci dispiace, siamo amareggiati, abbiamo messo in grande difficoltà una grande squadra come il City ma c'è rammarico, con qualcosa in più avremmo portato a casa il risultato. Siamo passati in un secondo dal possibile 3 a 2 per noi al 3 a 2 loro, una beffa, ma il calcio è bello anche per questo. In queste competizioni ci sono i migliori al mondo, non puoi sbagliare niente, devi essere convinto dei tuoi mezzi e limitare anche i minimi errori, su questo dobbiamo cercare di fare meglio. Qualificazione compromessa? Finchè la matematica non ci dà per spacciati noi ci crediamo, pensiamo a vincere tutte le gare".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

