Logo AreaNapoli.it

Jorginho a fine primo tempo: "Non l'ho toccato, l'ha detto anche Florenzi. Stiamo facendo bene"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Jorginho a fine primo tempo: Non l'ho toccato, l'ha detto anche Florenzi. Stiamo facendo bene

Al termine del primo tempo il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine del primo tempo il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: "Mi spiace per il giallo, ma Florenzi ha detto che non l'ho toccato! Non fa niente... va bene così. Roma sotto tono? Non penso, è una grande squadra, ma di fronte c'è un Napoli che sta facendo bene e li sta mettendo in difficoltà".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario