Jacobelli: "Il Napoli ha tenuto testa al City. Sarri ha commesso un solo errore"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Xavier Jacobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMWRadio soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto ieri sera tra City e Napoli.
Il giornalista Xavier Jacobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMWRadio soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto ieri sera tra City e Napoli. "La compagine di Sarri è riuscita a tenere testa al City, mi è piaciuta la reazione dopo i due gol subiti. Ora la qualificazione si deciderà nei prossimi due confronti. Cosa manca? Non esiste una squadra perfetta. Il Napoli sta crescendo, anni fa non ci sarebbe stata partita contro la formazione di Guardiola, in questo momento la migliore al mondo. L'unico errore commesso da Sarri è questo: non si può fare a meno di Allan: è un calciatore imprescindibile per questa squadra".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

