Logo AreaNapoli.it

Italia, Ventura rilancia: "Se fosse possibile convocherei tutti giocatori del Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Italia, Ventura rilancia: Se fosse possibile convocherei tutti giocatori del Napoli

Ennesima mancata convocazione di Jorginho da parte di Giampiero Ventura in Nazionale, ma il ct azzurro, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci tiene a precisare.


Ennesima mancata convocazione di Jorginho da parte di Giampiero Ventura in Nazionale, ma il ct azzurro, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci tiene a precisare: "Una volta c'erano i blocchi. Se ci fossero nove giocatori del Napoli, che sta giocando benissimo, andrebbe bene. Ma ne ho uno solo", ha dichiarato il ct italiano.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario