Intermediario Meunier: "In pochi come lui. Con tutto il rispetto per il Napoli..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il procuratore sportivo è intervenuto nel corso della puntata odierna di "Si gonfia la rete", trasmissione di approfondimento Radio CRC.
Michelangelo Minieri, intermeidiario di Thomas Meunier nella scorsa sessione di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "In passato qualcosa c'è stata, poi è andata com'è andata. Può tornare ad essere un nome buono per il Napoli? E' considerato un giocatore molto bravo".
"Appartiene ad una società di livello altissimo, senza nulla togliere al Napoli. Non so cosa si verificherà nel prossimo mercato. Non ce ne sono tanti come lui. Vediamo cosa si muoverà sul mercato. Per certe cose, bisogna parlare con gli agenti diretti. Mi dicono sia molto attenzionato...".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

