Logo AreaNapoli.it

Inter, l'ammissione di Skriniar: "Avete visto tutti cosa è successo contro il Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Inter, l'ammissione di Skriniar: Avete visto tutti cosa è successo contro il Napoli

Il difensore centrale dell'Inter ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni soffermandosi sul campionato italiano


Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il baluardo del reparto arretrato dell'Inter di Luciano Spalletti si è così espresso sul momento stagionale: "Dobbiamo dare tutto, il massimo. Contro la Sampdoria sarà una gara straordinaria, è sempre così quando affronti la tua ex squadra. Noi siamo l'Inter e dobbiamo vincere, abbiamo bisogno di fare questo. È passato tanto tempo dall'ultima vittoria in trasferta, il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Noi dobbiamo dare sempre il 110% in ogni partita e in ogni minuto ed essere concentrati per tutti i 90'...".

"La gara col Napoli? Beh, contro gli azzurri non è mai facile. Avete visto tutti che hanno avuto sempre loro la palla, noi abbiamo fatto qualche buon contropiede, abbiamo avuto delle occasioni ma dobbiamo dare tutti di più. Le parole del mister servono per stimolarci, dare sempre di più e stare concentrati per tutta la gara. Il mio futuro? Sono felice qui all'Inter""


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario