Insigne stupisce tutti: "Dobbiamo ringraziare Ventura, si è impegnato fino alla fine"

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport al termine della gara vinta contro il Milan.
L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport al termine della gara vinta contro il Milan. "Scudetto, sogno o obiettivo? Noi stiamo mettendo tutta per rimaner davanti più a lungo possibile, la Juve resta la squadra da battere per i 6 scudetti di fila. Cercheremo di metterli in difficoltà restando con la testa bassa e i piedi per terra, sappiamo che può essere un anno importante. Vogliamo continuare a lavorare duramente per restare così alti. Esonero di Ventura? A me dispiace per tutto, il Mondiale senza l'Italia non è ammissibile. E' successo però, dispiace più che non ci siamo qualificati rispetto al non giocare: ci sta perchè è l'allenatore a fare le scelte. Italia può giocare come il Napoli? Sì, ci sono tanti ragazzi forti tecnicamente. Spero che il prossimo CT possa insegnarci tanto, ringraziamo Ventura per l'impegno che ci ha messo fino alla fine".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

