Logo AreaNapoli.it

Insigne: "Risultato ingiusto, c'è rammarico. Avete visto la parata su Callejon?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne: Risultato ingiusto, c'è rammarico. Avete visto la parata su Callejon?

Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Risultato ingiusto rispetto alla prova che abbiamo disputato. C'è rammarico, abbiamo messo sotto per mezzora la squadra più forte d'Europa: dobbiamo partire da questo per affrontare la prossima partita con la giusta mentalità. Alla qualificazione ci crediamo, se continuiamo a giocare così. Siamo stati anche sfortunati, grande parata su Callejon, poi gol mancato, gol subito. Dobbiamo restare sereni".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario