Insigne: "Risultato ingiusto, c'è rammarico. Avete visto la parata su Callejon?"
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della gara persa per 4-2 contro il Manchester City, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Risultato ingiusto rispetto alla prova che abbiamo disputato. C'è rammarico, abbiamo messo sotto per mezzora la squadra più forte d'Europa: dobbiamo partire da questo per affrontare la prossima partita con la giusta mentalità. Alla qualificazione ci crediamo, se continuiamo a giocare così. Siamo stati anche sfortunati, grande parata su Callejon, poi gol mancato, gol subito. Dobbiamo restare sereni".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


