Insigne: "Nazionale, faremo di tutto per andare al Mondiale". Poi la notizia che non lo entusiasma

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti alla stazione di Firenze al momento del suo arrivo per il ritiro degli azzurri.
L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti alla stazione di Firenze al momento del suo arrivo per il ritiro degli azzurri. Ecco le sue parole: "Verratti e Belotti sono forti e fondamentali, ma chi li sostituirà ci darà una mano e si metterà a disposizione del mister. Lo spareggio? Ormai sembra certo che dovremo affrontarlo. Noi, tuttavia, cercheremo di fare il meglio possibile per andare al Mondiale. Io mi sento benissimo e spero di aiutare i miei compagni a raggiungere l'obiettivo". Ventura, intanto, sembra orientato ad insistere sul 4-2-2, modulo che non esalta il talento partenopeo. Una notizia che non può entusiasmarlo. Ma Insigne, per amore della Nazionale, si adatterà a ricoprire anche in una posizione che non predilige.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

