Insigne: "Grande vittoria, ecco a chi dedico il mio goal. Con il City gioco anche terzino!"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro la Roma.
L'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro la Roma: "Napoli a +5 sulla Juventus? Siamo contenti per questa vittoria, abbiamo lottato fino al 95esimo! Ora testa a martedì, che sarà una partita difficile, ma cercheremo di imporre il nostro calcio. Dedica per il gol? Lo dedico ha mia moglie che mi ha chiesto il cuore e l'o accontentata! Sono felice di aver portato la vittoria e di essere arrivati a quota 100. Giocare anche da terzino col City? Se è necessario, ne sono felice. Segni di scudetto? L'Olimpico è un campo difficile, è stata una vittoria sofferta, ma dal portiere al 23esimo in panchina non molliamo mai!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


