Logo AreaNapoli.it

Insigne: "Grande vittoria, ecco a chi dedico il mio goal. Con il City gioco anche terzino!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne: Grande vittoria, ecco a chi dedico il mio goal. Con il City gioco anche terzino!

L'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro la Roma.


L'attaccante azzurro Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta contro la Roma: "Napoli a +5 sulla Juventus? Siamo contenti per questa vittoria, abbiamo lottato fino al 95esimo! Ora testa a martedì, che sarà una partita difficile, ma cercheremo di imporre il nostro calcio. Dedica per il gol? Lo dedico ha mia moglie che mi ha chiesto il cuore e l'o accontentata! Sono felice di aver portato la vittoria e di essere arrivati a quota 100. Giocare anche da terzino col City? Se è necessario, ne sono felice. Segni di scudetto? L'Olimpico è un campo difficile, è stata una vittoria sofferta, ma dal portiere al 23esimo in panchina non molliamo mai!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario