Logo AreaNapoli.it

Insigne deluso: "Mi dispiace, non meritavamo di perdere! Mondiale? Testa bassa"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne deluso: Mi dispiace, non meritavamo di perdere! Mondiale? Testa bassa

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di RAi Sport, il giocatore del Napoli è molto deluso per la sconfitta della Nazionale italiana.


Al termine della gara persa contro l'Argentina per 2-0, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di RAi Sport. "Dispiace non aver fatto goal e mi dispiace molto per il risultato, abbiamo fatto una buona gara e non meritavano di prendere questi due goal. Dobbiamo continuare a lavorare e riprenderci dalla delusione mondiale".

"Abbiamo messo in difficoltà l'Argentina, loro hanno grandi campioni, noi stiamo cercando di ripartire. La delusione di non partecipare ai Mondiali? Basta pensare al passato, ora dobbiamo solo pensare a lavorare a testa bassa".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario