Logo AreaNapoli.it

Insigne: "Daremo il massimo, la sconfitta col City brucia ancora! Chievo difficile"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne: Daremo il massimo, la sconfitta col City brucia ancora! Chievo difficile

L'attaccante azzurro Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida al Chievo.


L'attaccante azzurro Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida al Chievo: "Sappiamo che questo per noi non è un campo facile, dobbiamo riscattare la sconfitta di mercoledì che brucia ancora. Siamo sereni, oggi daremo il massimo per fare risultato. Non dobbiamo pensare a nulla, noi giocatori sappiamo che abbiamo tante partite, dobbiamo stare sereni. Il risultato arriva di conseguenza, tutti abbiamo recuperato per affrontare al meglio questa partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario