Logo AreaNapoli.it

Insigne: "Contro il City senza paura! Volevo smettere di giocare a calcio: vi racconto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne: Contro il City senza paura! Volevo smettere di giocare a calcio: vi racconto

"Mi dicevano che ero bravino, ma basso. A un certo punto volevo smettere, mi dicevano tutti la stessa cosa e pensavo fosse inutile. Poi feci un provino col Napoli e andò bene".


Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Uefa.com. Ecco quanto riporta Premium Sport: "Gol al Bernabeu? Di certo non capita a tutti e tutti gli anni, auguro a tutti i ragazzini napoletani di realizzare questo sogno".

Sfida al Manchester City - "Non dobbiamo andare in campo con la paura di sfidarli, hanno grandi campioni, ma dovremmo giocare di squadra per affrontarli e metterli in difficoltà, le qualità le abbiamo".

Carriera - "Mi dicevano che ero bravo, ma basso, ad un certo punto ho pensato di smettere di giocare. Mi dicevano tutti la stessa cosa e pensavo fosse inutile continuare. Poi feci un provino col Napoli e andò tutto bene". 

Rapporto con Napoli - "Qualsiasi giocatore che veste la maglia della propria città ha qualche piccolo problema. Ci sta che i tifosi si aspettino qualcosa in più da me".

Tifo del San Paolo - "Ricordo quando ero piccolo e c'erano 70mila per una gara di Serie C. Questo non lo vedrai mai da nessuna parte".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario