Logo AreaNapoli.it

Insigne a fine primo tempo: "Abbiamo concesso troppo. Felice per Hamsik, grande uomo!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Insigne a fine primo tempo: Abbiamo concesso troppo. Felice per Hamsik, grande uomo!

Al termine del primo tempo di Napoli-Sampdoria, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine del primo tempo di Napoli-Sampdoria, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Abbiamo concesso troppo alla Sampdoria, più del solito, dobbiamo concentrarci perchè è una partita importante da vincere e dobbiamo mettercela tutta fino al 90esimo".

" Hamsik supera Maradona? Sono contentissimo per lui, perchè è un grande calciatore ed un grande uomo", ha detto Insigne.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario