Logo AreaNapoli.it

Improta: "Nevicata Torino segnale dall'alto! So chi vince lo scudetto. ADL non ci lascia 1 euro..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Improta: Nevicata Torino segnale dall'alto! So chi vince lo scudetto. ADL non ci lascia 1 euro...

Centrocampista del Napoli negli anni '70 e '80, Gianni Improta è oggi apprezzato opinionista sportivo. Ai microfoni di Canale 21 ha voluto dire la sua sulla stagione dei partenopei.


L'ex calciatore ed allenatore Gianni Improta, oggi dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione di approfondimento sui temi caldi legati al club azzurro, in onda sulle frequenze di Canale 21"La nevicata che ha impedito lo svolgimento di Juventus-Altalanta? Ci ha pensato qualcuno dall'alto. Quanto successo può diventare importante a livello psicologico. E' l'occasione, per il Napoli, di dare una spallata incredibile. Lo scudetto passa per Cagliari. Maurizio Sarri voleva la 'settimana-tipo' e ora l'ha ottenuta".

"Faccio una previsione: quasi sicuramente il Napoli vincerà lo scudetto, ci sono tutti i segnali. Aurelio De Laurentiis vuole fare un suo stadio? Il presidene non lascerà un solo euro e io, questo, non lo permetto. Non lo ricorderemo più quando andrà via. Ci lascerà con niente"


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario