Improta: "Nevicata Torino segnale dall'alto! So chi vince lo scudetto. ADL non ci lascia 1 euro..."

Centrocampista del Napoli negli anni '70 e '80, Gianni Improta è oggi apprezzato opinionista sportivo. Ai microfoni di Canale 21 ha voluto dire la sua sulla stagione dei partenopei.
L'ex calciatore ed allenatore Gianni Improta, oggi dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione di approfondimento sui temi caldi legati al club azzurro, in onda sulle frequenze di Canale 21. "La nevicata che ha impedito lo svolgimento di Juventus-Altalanta? Ci ha pensato qualcuno dall'alto. Quanto successo può diventare importante a livello psicologico. E' l'occasione, per il Napoli, di dare una spallata incredibile. Lo scudetto passa per Cagliari. Maurizio Sarri voleva la 'settimana-tipo' e ora l'ha ottenuta".
"Faccio una previsione: quasi sicuramente il Napoli vincerà lo scudetto, ci sono tutti i segnali. Aurelio De Laurentiis vuole fare un suo stadio? Il presidene non lascerà un solo euro e io, questo, non lo permetto. Non lo ricorderemo più quando andrà via. Ci lascerà con niente"






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

