Logo AreaNapoli.it

Il "Telstar 18" fa arrabbiare Reina: "Dovete cambiarlo, fa cose strane!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Telstar 18 fa arrabbiare Reina: Dovete cambiarlo, fa cose strane!

Pepe Reina, portiere del Napoli e della Spagna, si esprime in maniera molto negativa rispetto al nuovo pallone per i Mondiali in Russia.


Il Telstar 18 è il nuovo pallone dell'Adidas che sarà adottato per i prossimi mondiali, è stato testato nelle recenti amichevoli, senza riscuotere successo.

Tra i più scettici nei confronti del pallone c'è il portiere del Napoli e della Spagna Pepe Reina: "Secondo me dovrebbero cambiarlo, sono ancora in tempo. Fa cose strane, ha un volo incontrollabile, si può migliorare. Scommetto che al Mondiale con un pallone così ci saranno almeno 35 gol da fuori, non c'è nessuno che riesce a capire la traiettoria. E' ricoperto con una pellicola di plastica che rende difficile la presa. Noi portieri avremo molti problemi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario