Il "Telstar 18" fa arrabbiare Reina: "Dovete cambiarlo, fa cose strane!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Pepe Reina, portiere del Napoli e della Spagna, si esprime in maniera molto negativa rispetto al nuovo pallone per i Mondiali in Russia.
Il Telstar 18 è il nuovo pallone dell'Adidas che sarà adottato per i prossimi mondiali, è stato testato nelle recenti amichevoli, senza riscuotere successo.
Tra i più scettici nei confronti del pallone c'è il portiere del Napoli e della Spagna Pepe Reina: "Secondo me dovrebbero cambiarlo, sono ancora in tempo. Fa cose strane, ha un volo incontrollabile, si può migliorare. Scommetto che al Mondiale con un pallone così ci saranno almeno 35 gol da fuori, non c'è nessuno che riesce a capire la traiettoria. E' ricoperto con una pellicola di plastica che rende difficile la presa. Noi portieri avremo molti problemi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

