Il rimpianto di Marino: "Avevo preso Modric per il Napoli. ADL, regala un sogno..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ormai ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, non nasconde uno dei suoi rimpianti più grandi sul mercato.
Pierpaolo Marino è un dirigente molto amato al Napoli per i suoi successi in Campania. L'ex Direttore Generale del sodalizio azzurro, tuttavia, ha un rimpianto che non riesce a tenere nascosto: "Avevo praticamente preso un campione per il Napoli. Faccio riferimento al centrocampista Luka Modric. A quell'epoca il grande centrocampista era in forza alla Dinamo Zagabria. Sono convinto che avrebbe fatto scoppiare il San Paolo".
"Ora ho un sogno: che Modric, ora al Real Madrid, possa arrivare in Italia. Spero che De Laurentiis oppure qualche altro presidente dei nostro calcio possa acquistarlo, ma so che questo è solo un sogno per tutti i tifosi. Modric ormai è diventato un giocatore di livello planetario, un fuoriclasse assoluto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

