Logo AreaNapoli.it

Maggio ricorda: "Segnai anch'io, farlo al Meazza è la cosa più bella che può succedere"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Maggio ricorda: Segnai anch'io, farlo al Meazza è la cosa più bella che può succedere

Alla vigilia del match contro l'Inter, Christian Maggio ha ricordato a Dugout un precedente vittorioso del Napoli al "Meazza".


Il terzino del Napoli, Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dugout parlando della partita di domani sera contro l'Inter, ricordando un precedente ben augurante.

"Due-tre anni fa andammo a vincere 3-1 a Milano e segnai anch'io. Segnare al "Meazza" che è la scala del calcio per un giocatore pensa che sia la cosa più bella che possa succedere. Ricordo tante partite belle ed emozionanti, spero di affrontarne ancora molto volentieri, sono sfide belle ed importanti per un giocatore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario