Il ricordo dell'ex: "Il Napoli mi conquistò, lo scelsi per un motivo. La mia sfortuna con gli infortuni..."
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex attaccante del club azzurro ha rivangato il passato nel suo intervento ai microfoni di Radio Marte.
Nicola Pozzi, ex attaccante del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Ricordo bene la partita a Lanciano del 3 ottobre di 13 anni fa. Segnai un gol. Scelsi Napoli per la bontà del progetto. Fu incredibile la sfida col Cittadella al San Paolo che si concluse 3-3: c'erano 60mila persone al San Paolo. Poi non sono stato fortunato a causa degli infortuni. Ho comunque realizzato il mio sogno da bambino, ma è inutile ragionare su quello che non sono riuscito a fare. Ho dato tutto me stesso. Non ho rimpianti e non sarebbe giusto. Il Napoli mi piace, ha una grande forza e lo sta dimostrando in campo. E' bello veder giocare gli azzurri".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

