Logo AreaNapoli.it

Il rammarico di Auriemma per un mancato acquisto: "Costava otto milioni e voleva venire!"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il rammarico di Auriemma per un mancato acquisto: Costava otto milioni e voleva venire!

Raffaele Auriemma ha espresso tutto il suo mancato rammarico per un mancato acquisto del Napoli di un paio di stagioni fa: costava poco e c'era già il suo si.


Nel suo intervento a Radio CRC, durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete", il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato una trattativa di qualche stagione fa, sfumata con qualche rimpianto.

"Due anni fa mi sono sgolato nel dire che il Napoli doveva prendere Immobile per fare il vice di Higuain: costava otto milioni di euro e sarebbe voluto venire. Alla fine il Napoli non l'ha preso, mi resta ancora il dolore addosso".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario