Il piccolo rimprovero di Sconcerti ai tifosi napoletani: "Imparino dalla squadra"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato italiano.
Il giornalista della RAI, Mario Sconcerti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato italiano. Ecco le sue parole. "La Lazio ha giocato sempre meglio della Juve: ha meritato la vittoria. La compagine di Simone Inzaghi è stata più ordinata, ha giocato in modo efficace ed è arrivata più volte al tiro. Non si può parlare male del Napoli? Non si deve festeggiare lo Scudetto, ma una grande vittoria. Sbagliato parlare sempre di titolo, bisogna vivere alla giornata. Che festeggino tranquilli altrimenti il campionato diventa una sofferenza: hanno una squadra che ha imparato a vincere, che lo imparino anche i tifosi".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

