Il Napoli vince, arriva la battuta di Pedullà: "Titolo d'inverno? No, titolo da brividi...."
Pubblicato nella sezione Interviste

Dopo la vittoria del Napoli a Crotone è arrivato anche il tweet del collega Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato che ha ironizzato sul titolo di "campione d'inverno" strappato dagli azzurri
Dopo la vittoria del Napoli a Crotone è arrivato anche il tweet del collega Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato che ha ironizzato sul titolo di "campione d'inverno" strappato dagli azzurri: "Il titolo d'inverno vale come il due di coppe quando regna bastoni. Ma c'era un altro titolo, ehm, da brividi: mal di trasferta. Il 2017 del Napoli fuori casa si chiude così: 18 vittorie e 2 pareggi".
Chiaro il riferimento ad alcuni titoli di giornale che erroneamente sottolineavano un mal di trasferta del Napoli che, a guardare i numeri, effettivamente non sembra esserci mai stato soprattutto negli ultimi mesi.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

