Il Napoli torna ad incantare, Pedullà si toglie un sassolino dalla scarpa: "Era più noioso..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla bella vittoria degli azzurri.
Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla bella vittoria degli azzurri contro il Torino allenato dal tecnico Sinisa Mihajlovic, sconfitto in trasferta con il punteggio di 1-3. Ecco le sue parole: "Era più noioso il Napoli, oppure quelli che lo avevano definito tale - in crisi - appena sei giorni fa? Il calcio è un'altra cosa".
Il giornalista, diverse molte, ha puntato il dito contro certi opinionisti napoletani che, invece di sottolineare i meriti di una squadra che sta incantando non solo in Italia, ma anche in Europa, trovano spesso piccoli pretesti per muovere delle critiche anche pesanti su Maurizio Sarri e i suoi ragazzi.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

