Logo AreaNapoli.it

Il Napoli sfiora il "miracolo" in Germania, il commento di Pierpaolo Marino


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli sfiora il miracolo in Germania, il commento di Pierpaolo Marino

Un'eliminazione che fa rima con rimpianti. Perchè il Napoli vince 0-2 a Lipsia, in Germania, e per poco non c'entra l'impresa che vale la qualificazione agli ottavi di Europa League.


Un'eliminazione che fa rima con rimpianti. Perché il Napoli vince 0-2 a Lipsia, in Germania, e per poco non c'entra l’impresa che vale la qualificazione agli ottavi di Europa League: vanno avanti, invece, i tedeschi in virtù dell'1-3 dello stadio San Paolo, ma gli azzurri escono a testa alta dalla competizione riscattando la brutta prestazione del San Paolo. In goal per gli azzurri sono andati Piotr Zielinski prima e Lorenzo Insigne a pochi minuti dalla fine del match.

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha commentato il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra il Lipsia ed il Napoli con un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco quanto si legge: "Che peccato Napoli !!! Esci, ma... eri superiore!!!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario