Il Napoli sfiora il "miracolo" in Germania, il commento di Pierpaolo Marino

Un'eliminazione che fa rima con rimpianti. Perchè il Napoli vince 0-2 a Lipsia, in Germania, e per poco non c'entra l'impresa che vale la qualificazione agli ottavi di Europa League.
Un'eliminazione che fa rima con rimpianti. Perché il Napoli vince 0-2 a Lipsia, in Germania, e per poco non c'entra l’impresa che vale la qualificazione agli ottavi di Europa League: vanno avanti, invece, i tedeschi in virtù dell'1-3 dello stadio San Paolo, ma gli azzurri escono a testa alta dalla competizione riscattando la brutta prestazione del San Paolo. In goal per gli azzurri sono andati Piotr Zielinski prima e Lorenzo Insigne a pochi minuti dalla fine del match.
L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha commentato il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra il Lipsia ed il Napoli con un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco quanto si legge: "Che peccato Napoli !!! Esci, ma... eri superiore!!!".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

