Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli rischia un'altra stagione senza titoli?" La risposta di Pierpaolo Marino


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli rischia un'altra stagione senza titoli? La risposta di Pierpaolo Marino

L'ex direttore generale di Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma "Zona 11 PM" in onda su Rai Sport, ha risposto alla domanda di un telespettatore.


L'ex direttore generale di Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma "Zona 11 PM" in onda su Rai Sport, ha risposto alla domanda di un telespettatore: "Il Napoli rischia un'altra stagione senza titoli? E' una squadra stanca? E' presto per dire questo, ho visto i Napoli a Udine e già mostrava dei segni di involuzione. Sarri dovrà fare qualcosa, l'uscita anzitempo di Insigne dimostra che un giocatore non può fare 60-70 partite di seguito senza risentirne".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario