Logo AreaNapoli.it

Il Napoli resta in corsa in Champions League, il commento di Paolo Bargiggia


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli resta in corsa in Champions League, il commento di Paolo Bargiggia

Grazie alla vittoria contro lo Shakhtar, il Napoli resta ancora in corsa per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia ha così commentato su Twitter.


Grazie alla vittoria contro lo Shakhtar, il Napoli resta ancora in corsa per qualificarsi agli ottavi di Champions League. Il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia ha così commentato su Twitter: "Complimenti al Napoli: in 45 minuti ha demolito una squadra che le si avvicina con molte caratteristiche. Condizione fisica al top!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario