Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde, messaggio pungente dello juventino Zampini: "Tre mesi a sentire..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli perde, messaggio pungente dello juventino Zampini: Tre mesi a sentire...

La Juve vince al San Paolo contro il Napoli grazie ad un goal di Gonzalo Higuain. Massimo Zampini, giornalista di Juve TV, non ha fatto mancare il suo messaggio.


La Juve vince al San Paolo contro il Napoli grazie ad un goal di Gonzalo Higuain. Massimo Zampini, giornalista di Juve TV, non ha fatto mancare il suo pungente messaggio: "Tre mesi a sentire chiacchiere per poi vincere in casa della squadra più bella di tutti i pianeti con gol di Higuain senza una mano. I love football".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario