Il Napoli perde, De Giovanni commenta su Facebook. Boom di like dai tifosi azzurri!
Pubblicato nella sezione Interviste

Parole quelle di De Giovanni che sono piaciute molto ai tifosi azzurri, per lo scrittore centinaia di like e condivisioni. Ora è il momento di essere vicini alla squadra di Sarri.
Il Napoli perso contro la Roma per 4-2, gara sicuramente sfortunata per i giocatori azzurri. Lo scrittore Maurizio De Giovanni però non ha perso il giusto entusiasmo. Nel gruppo Soviet Sarrista ha rilasciato il seguente commento: "Se è l'anno, allora ce lo andiamo a prendere dove lo tengono. In quel posto orribile. Io ci credo, adesso come prima".
Parole quelle di De Giovanni che sono piaciute molto ai tifosi azzurri, per lo scrittore centinaia di like e condivisioni. Ora è il momento di essere vicini alla squadra di Sarri.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


