Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde, De Giovanni commenta su Facebook. Boom di like dai tifosi azzurri!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli perde, De Giovanni commenta su Facebook. Boom di like dai tifosi azzurri!

Parole quelle di De Giovanni che sono piaciute molto ai tifosi azzurri, per lo scrittore centinaia di like e condivisioni. Ora è il momento di essere vicini alla squadra di Sarri.


Il Napoli perso contro la Roma per 4-2, gara sicuramente sfortunata per i giocatori azzurri. Lo scrittore Maurizio De Giovanni però non ha perso il giusto entusiasmo. Nel gruppo Soviet Sarrista ha rilasciato il seguente commento: "Se è l'anno, allora ce lo andiamo a prendere dove lo tengono. In quel posto orribile. Io ci credo, adesso come prima".

Parole quelle di De Giovanni che sono piaciute molto ai tifosi azzurri, per lo scrittore centinaia di like e condivisioni. Ora è il momento di essere vicini alla squadra di Sarri.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario