Il Napoli perde con il City, ma Piccinini è estasiato: "Il risultato giusto era un altro"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista e telecronista di Premium Sport, Sandro Piccinini ha espresso alcune considerazioni sulla partita di Champions League tra Napoli e Manchester City
Il giornalista e telecronista di Premium Sport, Sandro Piccinini ha espresso alcune considerazioni sulla partita di Champions League tra Napoli e Manchester City: "Inizio terrificante del City, ma poi il Napoli ha risposto da grande squadra. I complimenti per Sarri sono meritati. Nei primi 14 minuti c'è stato un uno-due micidiale del City. E' stato un primo tempo a due facce, poi nella mezz'ora finale è arrivata la reazione del Napoli, che esce a testa altissima dall'Etihad Stadium. Un pareggio sarebbe stato un risultato meritato".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

