Il Napoli perde, Alvino sbotta: "Sto sentendo delle assurdità, come fate a dire certe cose?"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Carlo Alvino, al termine della gara persa dal Napoli contro il Manchester City, si è intrattenuto con i tifosi.
Il giornalista Carlo Alvino, al termine della gara persa dal Napoli contro il Manchester City, si è intrattenuto con i tifosi. Molti di loro erano delusi: "Che peccato, non doveva finire così", "Non voglio parlare, sono arrabbiato". Questi alcuni commenti dei supporters partenopei. Pronta la replica di Alvino a Tv Luna: "Non dite queste cose, il Napoli ha giocato una buona gara. Non perdiamo di vista la realtà: il City era più forte. Sento dei bruttissimi commenti, delle cose assurde".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

