Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde, Alvino sbotta: "Sto sentendo delle assurdità, come fate a dire certe cose?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli perde, Alvino sbotta: Sto sentendo delle assurdità, come fate a dire certe cose?

Il giornalista Carlo Alvino, al termine della gara persa dal Napoli contro il Manchester City, si è intrattenuto con i tifosi.


Il giornalista Carlo Alvino, al termine della gara persa dal Napoli contro il Manchester City, si è intrattenuto con i tifosi. Molti di loro erano delusi: "Che peccato, non doveva finire così", "Non voglio parlare, sono arrabbiato". Questi alcuni commenti dei supporters partenopei. Pronta la replica di Alvino a Tv Luna: "Non dite queste cose, il Napoli ha giocato una buona gara. Non perdiamo di vista la realtà: il City era più forte. Sento dei bruttissimi commenti, delle cose assurde".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario