"Il Napoli ha superato il trauma Higuain dopo quei goal?". Bonucci: "Se avessi..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Il difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Il difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. "Credo nel gruppo, possiamo fare cose importanti. La squalifica? Ho vissuto con estrema positività quelle due giornate, mi servivano e in quel frangente i miei compagni hanno disputato due buone gare. Il Napoli ha superato il trauma Higuain dopo i goal che ha segnato Gonzalo al San Paolo? Se avessi giocato Milan-Juve magari vi potevo dire se valeva lo stesso per me... A parte gli scherzi, forse proprio non giocare quella partita mi ha fatto riflettere e migliorare a livello fisico e di testa. All'inizio la mia presenza era di peso".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

