Il Napoli batte il Lipsia in trasferta, arriva la divertente battuta di Zazzaroni

Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Ivan Zazzaroni, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria del Napoli.
Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Ivan Zazzaroni, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulla vittoria del Napoli, in Germania, contro il Lipsia: "Raddoppio degli ex Cialtroni. Lipsia-Ex cialtroni: 0-2". Il riferimento, naturalmente, è alle parole di Maurizio Sarri che, nel presentare la sfida contro i tedeschi, aveva affermato che all'andata la prestazione dei suoi era stata da "cialtroni".
Il Napoli, quindi, ha conquistato una bella vittoria, ma tale successo non è servito ai partenopei per conquistare l'accesso al turno successivo di Europa League. Il Napoli, infatti, paga l'1-3 subito nella gara di andata allo stadio San Paolo. In trasferta, lo ricordiamo, i goal valgono doppio.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

