Logo AreaNapoli.it

Il doppio ex Colonnese: "Non me ne voglia nessuno, ma dico una cosa sul Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il doppio ex Colonnese: Non me ne voglia nessuno, ma dico una cosa sul Napoli

L'ex difensore di Napoli e Inter, Ciccio Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.


L'ex difensore di Napoli e Inter, Ciccio Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "I primi 25 minuti del Napoli contro il Manchester City non sono stati rassicuranti, poi la squadra di Maurizio Sarri ha ripreso il controllo della partita con personalità. Non sarà facile con l'Inter, mi aspetto una gara bella. Il Napoli non ha alternative di spessore, davanti è un po' corto. Anche se, non me ne voglia nessuno, i tre attaccanti titolari hanno fatto una grande differenza giocando sempre loro anche quando c'era Milik. Non me ne voglia nessuno, ma il problema è questo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario