Il doppio ex Colonnese: "Non me ne voglia nessuno, ma dico una cosa sul Napoli"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex difensore di Napoli e Inter, Ciccio Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
L'ex difensore di Napoli e Inter, Ciccio Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "I primi 25 minuti del Napoli contro il Manchester City non sono stati rassicuranti, poi la squadra di Maurizio Sarri ha ripreso il controllo della partita con personalità. Non sarà facile con l'Inter, mi aspetto una gara bella. Il Napoli non ha alternative di spessore, davanti è un po' corto. Anche se, non me ne voglia nessuno, i tre attaccanti titolari hanno fatto una grande differenza giocando sempre loro anche quando c'era Milik. Non me ne voglia nessuno, ma il problema è questo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

