Logo AreaNapoli.it

Il dolore di Cesarano: "Perdita immane per il giornalismo napoletano, era un collega d'oro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il dolore di Cesarano: Perdita immane per il giornalismo napoletano, era un collega d'oro

"Un collega d'oro che ha amato tutti gli sport. Apprezzabile la sua tenacia, la voglia di non arrendersi mai: quando non lavorava si è inventato il giornalino "Napoli Gol".


Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Carlo Carione l'ho sentito fino all'altro ieri, era un esempio per tanti motivi. Un collega d'oro che ha amato tutti gli sport. Apprezzabile la sua tenacia, la voglia di non arrendersi mai: quando non lavorava si è inventato il giornalino "Napoli Gol".

"Prima dell'era internet raccoglievamo notizie da quel giornale. E' stato di una sensibilità estrema, non l'ho mai visto arrabbiato, sapeva pungere ma senza aggressività. Ha fatto servizi di basket, pallanuoto, nuoto. Una perdita immane".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario