Il dolore di Cesarano: "Perdita immane per il giornalismo napoletano, era un collega d'oro"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Un collega d'oro che ha amato tutti gli sport. Apprezzabile la sua tenacia, la voglia di non arrendersi mai: quando non lavorava si è inventato il giornalino "Napoli Gol".
Il giornalista Rino Cesarano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Carlo Carione l'ho sentito fino all'altro ieri, era un esempio per tanti motivi. Un collega d'oro che ha amato tutti gli sport. Apprezzabile la sua tenacia, la voglia di non arrendersi mai: quando non lavorava si è inventato il giornalino "Napoli Gol".
"Prima dell'era internet raccoglievamo notizie da quel giornale. E' stato di una sensibilità estrema, non l'ho mai visto arrabbiato, sapeva pungere ma senza aggressività. Ha fatto servizi di basket, pallanuoto, nuoto. Una perdita immane".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

