Logo AreaNapoli.it

Iezzo: "Il Napoli sembrava la Roma. Gli azzurri hanno perso per un solo motivo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Iezzo: Il Napoli sembrava la Roma. Gli azzurri hanno perso per un solo motivo

L'ex portiere del Napoli, ora opinionista sportivo, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero. Ecco le sue parole.


L'ex portiere del Napoli, ora opinionista sportivo, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero. Ecco le sue parole: "Il problema del Napoli nei primi minuti contro il City? Mi sembrava la Roma. Ha avuto lo stesso atteggiamento tenuto dai capitolini contro i partenopei in campionato. I giallorossi erano intimoriti, così come gli azzurri stasera. Poi, dopo avere subito i due goal, non avendo nulla da perdere, la compagine di Sarri ha iniziato a pressare più alta e ha disputato un'ottima partita. Il Napoli ha perso a causa del cattivo approccio ala gara".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario