Iezzo: "Il Napoli sembrava la Roma. Gli azzurri hanno perso per un solo motivo"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex portiere del Napoli, ora opinionista sportivo, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero. Ecco le sue parole.
L'ex portiere del Napoli, ora opinionista sportivo, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero. Ecco le sue parole: "Il problema del Napoli nei primi minuti contro il City? Mi sembrava la Roma. Ha avuto lo stesso atteggiamento tenuto dai capitolini contro i partenopei in campionato. I giallorossi erano intimoriti, così come gli azzurri stasera. Poi, dopo avere subito i due goal, non avendo nulla da perdere, la compagine di Sarri ha iniziato a pressare più alta e ha disputato un'ottima partita. Il Napoli ha perso a causa del cattivo approccio ala gara".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

